In Crociera tra GrecIa e Croazia

Isole greche con Costa Fascinosa

La Crociera prevede la partenza da Venezia e Bari per una durata di 7 notti e 8 giorni.

Questo viaggio tra le perle dalla Grecia e Croazia prevede la visita delle isole di Corfù, Myconos, Santorini per poi arrivare nella caratteristica Dubrovnik in Croazia.

Un viaggio tra sapori intensi, mare blu e case bianche illuminate dal sole, il profumo del mare vi coinvolgerà e lascerà senza parole.

Corfù

Le spiagge più belle di Corfù sono Sidari, Ermones e Kavos. A Corfù troverete coste rocciose e piccole baie con acque smeraldo, circondate da rigogliosa vegetazione.

Myconos

Situata nelle cicladi, Mykonos è una delle più belle e più richieste isole della Grecia. Ricca di bellezze naturali e strutture turistiche all’avanguardia, l’isola si trova ad ovest di Naxos. Tra i villaggi meritano una visita Marpissa, Alyki, Lefkes e di Piso Livadi.
Si trascorrerà qualche ora in spiaggia al pomeriggio e poi a passeggio tra le vie animate del piccolo centro.
Un tuffo a Paradise Beach, un aperitivo con ouzo e stuzzichini alla greca sono il top

Santorini

Situata all’estremità sud delle Cicladi ha un mare che è una delizia. Le spiagge sono tra le migliori di tutto il mediterraneo.
Salite fino alla cime di Thera, tra cupole azzurre e casette di un bianco assoluto per godere di un’incredibile spettacolo: il panorama dell’isola di Santorini è magico.

Santorini

Dubrovnik

La città di Dubrovnik emana subito fascino al primo impatto. Grazie alle sue piazze pavimentate in marmo, le case molto alte, le chiese, i conventi, le fontane, i musei, le vie, tutte realizzate nello stesso materiale e tutte dello stesso colore. La zona principale della città è La Placa, una bellissima via pedonale molto lunga. All’estremità della via si trovano rispettivamente da una parte un monastero francescano e dall’altra la chiesa di San Biagio. Nel centro durante le mattine viene allestito un mercato molto bello e colorato. Le mura di Dubrovnik sono le più belle del Mondo e si estendono per 2 km in lunghezza e per 25 metri nella sua massima altezza. Il loro perimetro comprende anche 16 torri da dove è possibile ammirare un magnifico panorama.

Itinerario di Viaggio
1° Lun VENEZIA
2° Mar BARI
3° Mer CORFÙ (Grecia)
4° Gio MYKONOS (Grecia)
5° Ven SANTORINI (Grecia)
6° Sab In navigazione
7° Dom DUBROVNIK (Croazia)
8° Lun VENEZIA

Per maggiori informazioni verifica i dettagli delle Offerte costa Crociere

Posted by on 1 maggio 2014. Filed under Crociere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>