Beang Melea e Kompong Klong

Escursione da Siem Reap

La combinazione di una visita al tempio di Beng Melea e la cittadina sulla costa del grande lago Tonle Sap è perfetta e permette di vedere una Cambogia diversa, più vera e rurale.

A 60 km da Sian Rep si trova il grande complesso di Beng Melea un tempio con annesso un monastero tutto immerso nella giungla, che copre un’area di oltre un chilometro quadrato.
COme l’Angkor Wat, anche il Beng Melea fu costruito dal Re Suryavaraman II, ed è considerato un prototipo.

Di ritorno verso Siem Reap vi consigliamo di visitare anche Kompong, cittadina completamente costruita su palafitte alte una ventina di metri.

Per raggiungere il tempio è possibile organizzare un’escursione da Siem Reap e noi vi consigliamo di contattare Alessandro Fiorio (www.alessandrocambogia.com), guida italiana esperta che vi potrà far scoprire le meraviglie del luogo in tutta sicurezza.

Prenota l’hotel a Siem Reap su www.hotels.com e vivi a pieno le magie della Cambogia.

Posted by on 15 settembre 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>