Lombok, Bali

Escursione a Lombok, Bali

Informazioni utili e consigli per un viaggio a Bali, Indonesia

L’isola di Lombok è spesso allegata a viaggi di nozze come piccolo paradiso per innamorati, a primo impatto potrebbe sembrare proprio così, ma in realtà ci sono tante sfaccettature che la rendono meno paradisiaca e più normale.
Si trova proprio di fronte a Bali ed è raggiungibile in 30 minuti circa con un piccolo aeroplano.
I Templi Indu sono quasi inesistenti, ma si notano subito le Moschee, qui la religione Musulmana si fa molto più sentire rispetto a Bali, sicuramente più abituata al turismo di massa.
La cultura dei Sasaki è notevole per quanto riguarda i tessuti, le danze vivaci, le sfilate e le gare ritualizzate. Inoltre l’incredibile vegetazione e la sabbia bianca e finissima segnano una cartolina stupenda di Lombok almeno per un giorno.

bali-guida-di-viaggio.JPG

Scarica gratis la Mini Guida di Bali in formato Pdf

Posted by on 10 aprile 2012. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>