Shenzhen

Shenzhen: Escursione da Hong Kong

Anche se in Cina ci sono sicuramente posti migliori che potreste visitare, un’escursione di un giorno a Shenzhen SEZ (Special Economic Zone – Zona Economica Speciale), potrebbe essere una buona escursione giornaliera da Hong Kong.

A Shenzhen City, proprio di fronte al posto di frontiera sempre affollato di Lo Wu in Hong Kong, sarà difficile trovare la bellezza e la cultura per le quali la Cina è famosa.

E’ forse il posto ideale per vedere l’emergente mercato libero in fervente attività. Qui i negozianti concludono spesso affari che non sono ormai più possibili nel resto di Hong Kong.

Girate per le strade, prendete al volo un vero pasto Guangzhou, non fate caso a chi vi propone incontri con prostitute, guardate bene le bancarelle e contrattate per ogni acquisto.

Shenzhen

Shenzhen2

 

Posted by on 10 gennaio 2015. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>