Tour dei Templi di Delhi

Delhi

Iniziate la vostra giornata con la visita uno dei più antichi templi di Hanuman in India, la scimmia Hanuman Mandir Temple.

Attraverso un tuk-tuk ci si sposta a Birla Mandir, dedicato a Vishnu, il secondo della Trinità indù e Lakshmi, la dea della ricchezza. Il tempio è stato inaugurato nel 1938 dal Mahatma Gandhi con la espressa condizione che le persone di tutte le caste sarebbe consentita l’ammissione.
Proseguimento per la splendida Baha’i Casa di culto, vincitore di numerosi premi di architettura e comunemente conosciuto come il Tempio Lotus a causa della sua forma di fiore-like.

La giornata termina con una sosta al Tempio Akshardham nella parte orientale di Delhi. Una struttura mozzafiato, il tempio simboleggia 10.000 anni di cultura indiana con antiche architetture, tradizioni e messaggi spirituali senza tempo.

Tour dei templi con sapiente guida in lingua inglese
Pranzo vegetariano
Trasporti (tuk-tuk, la metropolitana, e veicoli privati)
Ingresso ai monumenti

Lotus Temple, Nuova Delhi

Per tutti i dettagli dell’offerta visita :

Posted by on 26 marzo 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>