Porta del Sol, Puertorico

Escursioni da Puertorico

Le città che fanno parte della Porta del Sol sono Quebradillas, Isabela, Aguadilla, Añasco, Anthills, Cabo rosso, Lajas e Guánica.
A Mayagüez si trova la sede maggiore delle università di Puerto Rico, nonchè sede dei giochi americani centrali e dei Caraibi dell’anno 2010.
A questa zona fa parte la foresta asciutta di Guánica, una delle riserve di biosfera del Mondo, insieme alle foreste di Maricao e di Guajataca sono tesori nazionali.
A Cabo Rosso sono incredibili le miniere di sale, sembra di essere in un altro mondo, cosi come l’isola di Mona, situata a 47 miglia del litorale. Non perdetevi una gita lungo la Sabana Grande, passando per le città di montagna di San Sebastián, Marias, Maricao, Moca, il panorama è fantastico. Lo Zoo è un posto per tutta la famiglia, con i leoni, le tigri, le giraffe, le scimmie, elefanti ed una casa delle farfalle.
Interessante il parco acquatico più grande dei caraibi, con le cascate, aperte da maggio a settembre dalle 10.00 a.m. alle 5.00 P.m.

Scarica gratis la Mini Guida di Puertorico in formato Pdf

Posted by on 2 maggio 2012. Filed under Centro America. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>