San Juan, Puertorico

 

Escursioni da San Juan, Puertorico

Le Spiagge Migliori
Con quasi 1000 km di coste e numerose isole e isolotti il paese offre quello che molti altri paesi turistici sognano di avere. Alla maggior parte di loro sono state segnate le famose bandiere blu.

Condado Beach
E’ la spiaggia più conosciuta di San Juan, e si trova proprio nella zona principale della città.
Ci sono molti hotel, bar e discoteche. Ci sono spiagge sia private sia pubbliche.

Flamenco Beach
Per giudicarla non servono mille parole ma soltanto una; paradiso. Situata sull’isola di Culebra è stata giudicata una delle 10 Spiagge più belle del Mondo.

Isla Verde
E’ la spiaggia più attrezzata di San Juan, con lettini, giochi d’acqua, ristoranti e divertimenti per tutta la famiglia.

Luquillo Beach
Si trova a una distanza di circa un’ora da San Juan, ma il viaggio vale la pena. Si trovano molti bar e negozietti. Ha spogliatoi privati, doccia, e lettini.

DSCN1937

 

Scarica gratis la Mini Guida di Puertorico in formato Pdf

Posted by on 27 marzo 2012. Filed under Centro America. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>