City Pass: Lisboa Card

Lisbona

City Pass: Lisboa Card (10 €)

La Lisboa Card è una iniziativa congiunta dell’Ente Turismo de Lisboa e altre associazioni pubbliche e private che nasce dal desiderio di offrire al turista di Lisbona un prodotto che risponda a tutte le necessità di chi ama muoversi e visitare in libertà.

Lisboa Card – Biglietto unico per visitare Lisbona – è in realtà la maniera più facile e vantaggiosa di conoscere la città. Si tratta di una card che permette di viaggiare in metro, autobus, tram o ascensori di Carris, sui treni di CP da Sete Rios a Sintra- Oriente e da Cais do Sodré – Cascais, così come permette l’entrata gratuita a 25 musei, monumenti e altri centri di interesse.

Lisboa Card offre allo stesso tempo sconti in molti negozi dal 10% al 50% .

Comprando Lisboa Card otterrai una guida turistica di presentazione dei punti più interessanti della città e una mappa del centro.

La card deve essere ritirata presso i seguenti uffici di informazione turistica:

• Aeroporto di Lisbona, sala degli arrivi dalle 07:00 alle 24:00;
• Ufficio del Turismo in centro, Pç. dos Restauradores, dalle 09:00 alle 20:00;
• Welcome Centre in Pç. de Comercio, dalle 09:00 alle 20:00, tutti i giorni.

Tipi di biglietto:• Adulti: dai 12 anni in su.
• Bambini: da 5 a 11 anni.

Per maggiori info:

Posted by on 18 novembre 2010. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>