Myconos, Grecia

Escursione da Myconos

Myconos è un’isola greca nel cuore delle cicladi molto frequentata dai turisti di tutta europa per le spiagge bianche, il mare cristallino e le feste in spiaggia.
La movimentata Myconos merita di essere visitata con piccole escursioni giornaliere. Vi proponiamo la visita della spiaggia di Agios Ioannis. e di Ornos, una delle più belle e cosmopolite di Mykonos.

Il piccolo tour consigliato prevede il villaggio di Ano Mera, pittoresco villaggio costruito con la tipica architettura delle cicladi e immerso nel cuore dell’isola.
Il piccolo Paese non è ancora stato sommerso dal trambusto turistico e quindi sarà un piccola oasi di pace nel vostro viaggio nell’Isola del divertimento.
Vi consigliamo di visitare i due mulini a vento in rovina la piazza principale di fronte al monastero di Nostra Signora Tourliani.

mykonos

Infine, tornati a Myconos città, passeggiate tra le numerose chiese delle strette viuzze affollate di gente

Per prenotare l’escursione a Myconos dall’italia visitare Expedia.it nella sezione Escursioni:

Posted by on 12 maggio 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>