Il Santuario di Padre Pio

Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo per visitare il Santuario di Padre Pio

Per chi abbia voglia di recarsi per la prima volta presso il Santuario di Padre Pio, ma anche per coloro che vogliano tornare in quei luoghi per un pellegrinaggio promesso al Santo per una grazia, nulla è meglio che poter fare affidamento su una struttura accogliente e aggraziata come l’hotel Immagine a San Giovanni Rotondo.

Il complesso, situato ad appena 5 minuti a piedi dal grande Santuario, offre camere dall’arredo semplice ma funzionale, perfetto non solo per single o devoti che viaggiano in coppia, ma anche per famiglie e piccole comitive.

L’hotel Immagine, non a caso, nasce con il chiaro scopo di accogliere i viaggiatori che provengono anche da molto lontano per offrire i loro omaggi al Santo e, per questo motivo, regala ad ogni ospite la sensazione di trovarsi in un luogo in cui modestia e semplicità siano le parole d’ordine. padre-pio

Trattandosi di un hotel a conduzione familiare, l’albergo Immagine offre un contesto caloroso e accogliente, senza dimenticare i servizi migliori, pensati per garantire ad ogni ospite una piacevole permanenza.

Le camere, tutte con bagno privato, dispongono del servizio internet wireless gratuito e possono essere comodamente raggiunte grazie all’ascensore interno. Per gli ospiti con disabilità e per i loro accompagnatori sono inoltre disponibili camere con accesso facilitato.

Oltre alle camere in cui poter alloggiare, l’hotel dispone di una piccola sala in cui viene servita la colazione e dove poter non solo incontrare gli altri pellegrini, ma anche chiedere delle informazioni sui percorsi da poter seguire o scoprire qualcosa di nuovo sulla zona in cui sorge il Santuario.

Scegliere una soluzione simile per il proprio viaggio nella terra di Padre Pio significa unire il meglio che questa meta può offrire ad un servizio di classe, senza rinunciare alla convenienza. Se è vero che viaggiare, specie in tempo di crisi, può essere molto costoso per una famiglia, è anche vero che avere la possibilità di riscoprire la propria fede è un ottimo punto di partenza per dare una svolta alla propria vita.

Le diverse offerte last minute, le camere a prezzo accessibile e la vicinanza con il Santuario (che non implica, quindi, spese per il trasporto su autobus o taxi), permettono ai pellegrini più fiduciosi di ammirare le bellezze del Santuario e di apprezzare il loro viaggio, senza spendere una fortuna.
Il consiglio, quindi, è quello di visitare il sito dell’hotel San Giovanni Rotondohttp://www.hotelasangiovannirotondo.com o di contattare i responsabili della struttura che, con premura e cortesia, sapranno trovare la soluzione migliore per ogni esigenza.

Posted by on 11 ottobre 2016. Filed under Escursioni. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>