Isola di Bali

Guida turistica di Bali

Bali una delle destinazioni turistiche più famose in Indonesia grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi. Isola tropicale nell’arcipelago indonesiano, se siete amanti del surf ,Bali è senza dubbio il posto, nella zona ovest dell’isola si trovano alcune delle più belle spiagge per fare surf al mondo.Offre immersioni subacquee a livello mondiale e possibilità eccellenti per lo snorkelling.

Da non perdere a Bali

La baia di Kuta, questa zona, che comprende le due spiagge di Kuta e Legian; Denpasar, la capitale di Bali è stata il centro nevralgico dello sviluppo e del benessere dell’isola; Gunung Batur, il vulcano di Gunung Batur e il lago che ne occupa metà della conca circostante sono uno dei paesaggi più impressionanti di Bali.

Il Tempio Uluwatu, un bellissimo complesso a strapiombo sul mare da cui è possibile ammirare uno stupendo panorama e alcune interessanti costruzioni caratteristiche dell’Isola.

Il tempio sul mare Tanah Lot che acquista tutto il suo splendore durante il tramonto quando, con un gioco di luci e acqua, sembra quasi galleggiare.

La grotta dei pipistrelli di Goa Lawah con migliaia di pipistrelli che si affaccia su una bellissima spiaggia con sabbia nera.

Il Palazzo Tirta Gangga, un tempio adagiato su un fianco della collina, statue e tante piscine immerse nel verde. Un piccolo gioiello immerso nella natura.

Il tranquillo centro culturale di Ubud con le caratteristiche risaie a terrazze e la Monkey Forest, una foresta con tantissime scimmie che cercheranno di rubarvi tutti i vostri oggetti.

Isola di Bali

Scarica la Guida di Bali in PDF

bali-guida-di-viaggio

 Informazioni utili e consigli per organizzare un viaggio nella magnifica Isola di Bali, Indonesia