Capo Verde, Isola di Sal

VILLAGGIO ALL INCLUSIVE A CAPO VERDE

Il Villaggio Bravo Vila do Farol si trova sull’isola di Sal, una delle 10 isole (di cui 9 abitate) che compongono l’arcipelago di Capo Verde. Una volta arrivati, ci si trova subito coinvolti dall’atmosfera capoverdiana, scandita dai tempi e dal battito della natura aspra che avvolge l’isola di Sal.

Il Villaggio dista circa 20 minuti dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria.

La spiaggia è sicuramente una delle attrattive di maggior rilievo dell’isola di Sal. Un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia su un mare cristallino ed incontaminato, da cui si è affascinati per le sue sfumature verdi ed azzurre: un vero paradiso per gli amanti del relax e degli sport.

capo verde

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 9 aprile 2010. Filed under Lastminute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Capo Verde, Isola di Sal

  1. io ho passato le vacanze l’anno scorso in questo villaggio..il mare è favoloso e la gente molto ospitalee..ve lo consiglio!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>