Lastminute Ischia

Ischia

HOTEL 3* – TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA – CENTRO BENESSERE

L’Albergo San Vincenzo si trova in uno dei più bei luoghi dell’isola, in una zona centrale ma assolutamente silenziosa e tranquilla perché immerso in un parco straordinario. All’Albergo San Vincenzo l’unico rumore che potrete sentire è quello del vento tra le foglie dei nostri alberi o il sussurro del mare. La panoramica spiaggia di san Francesco, con il suo mare smeraldo, la sua sabbia finissima, le sue eleganti strutture balneari, i suoi raffinati ristoranti affacciati sulla baia, è infatti a soli 100 metri dall’albergo.

Camere: Spalanca una finestra e sarai sul mare. Le 80 camere dell’Albergo San Vincenzo sono tutte arredate con cura e fornite di ogni comfort: servizi privati, tv color, telefono a selezione diretta, e quasi tutte frigobar. Chi desidera un contatto completo con la natura foriana troverà al nostro hotel camere con giardino, e camere vista mare e con balcone per giorni assolutamente romantici.

Terme: Avete scelto di soggiornare nell’isola della giovinezza, perché non dare spazio al benessere sfruttando le virtù terapeutiche ed estetiche delle acque ischitane?
All’Albergo San Vincenzo troverai un attrezzatissimo centro termale dove professionisti della fisioterapia si prenderanno cura del tuo corpo, della tua pelle con trattamenti naturali, con massaggi, applicazione di fanghi, balneoterapia.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 9 maggio 2010. Filed under Lastminute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>