Villaggio a Cuba

CUBA VILLAGGIO ALL INCLUSIVE

PARTENZA DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI – SPECIALE NATALE, CAPODANNO ED EPIFANIA

Il Veraclub Lindamar dista circa 7 km dall’aeroporto, si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell’Arcipelago de los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini. Mediante il trasporto di navette gratuite si potranno raggiungere le bellissime e famose spiagge di Playa Sirena e Playa Paraiso.

IL VILLAGGIO
Il villaggio si compone di 53 bungalow indipendenti, tutti disposti fronte mare. A disposizione degli ospiti: ristorante principale, bar e snackbar “Ranchon”, piscina, teatro per intrattenimento serale. Sono accettate carte di credito non elettroniche del circuito Visa e Mastercard. Il servizio medico è esterno e a pagamento con dottori locali.

LA SPIAGGIA

Gli ospiti del Veraclub Lindamar possono usufruire della spiaggia davanti al villaggio (a volte a causa di fenomeni meteorologici non facilmente balneabile) attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Inoltre a pochi minuti è presente una della più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, raggiungibile con una navetta ad orari fissi. È possibile effettuare il pranzo a Playa Sirena (su prenotazione presso il ricevimento del Veraclub). Inoltre la spiaggia offre: servizi igienici, ombrelloni e lettini ad esaurimento.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno, cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip[at]cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 8 dicembre 2009. Filed under Lastminute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>