Viva Wyndham Maya Beach, Messico

Consigli di viaggio: Messico

VILLAGGIO ALL INCLUSIVE – PARTENZA DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI

8 giorni e 6 notti in camera doppia superior vista giardino presso Viva Wyndham Maya Beach, patenze da Roma e Milano, con air Europa, trattamento all inclusive.

Questo resort internazionale appartenente alla catena Viva Resort è molto conosciuto ad apprezzato dalla clientela italiana sia per la sua vicinanza a Playa Del Carmen che per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Grande complesso con ben 537 camere tutte con letto king size, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, tv via satellite e cassetta di sicurezza, sorge su una lunga spiaggia bianca ed offre oltre la classica formula All inclusive con una vasta gamma di attività ricreative e sportive, anche la possibilità di immergersi nella vita notturna di Playa del Carmen che dista solo 3 chilometri.

Tra gli sport praticabili windsurf, vela, snorkelling, beach volley, tiro con l’arco, palla a nuoto, palestra, tennis, calcetto.

Messico Riviera Maya

Tre sono i ristoranti, La Terrazza con piatti internazionali a Buffet, la Hacienda Don Diego “ristorante messicano aperto per la cena (su prenotazione) il Portofino, ristorante con cucina mediterranea per la cena (su prenotazione) ed infine il Miramare, ristorante che serve veloci piatti di pasta o pizza (sempre su prenotazione).

Un centro diving, un servizio escursioni, un salone di bellezza e svariati altri negozi completano a servizi di questo grande complesso adatto sia a coppie che a famiglie con bambini.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 18 febbraio 2014. Filed under All Inclusive, Lastminute. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>