Maldive, Atollo di Malè Nord

Offerta Viaggio alle Maldive

 per un completo relax nel Chaaya Island Dhonveli, un angolo di paradiso terrestre circondato da spiagge bianche e mare cristallino. Ideale per famiglie, per chi ama sport acquatici e relax. Dispone di 144 bungalow, 3 ristoranti, 3 bar, piscina, boutique, palestra e spa.

Destinazione: Maldive – Atollo di Malè Nord
Struttura: Chaaya Island Dhonveli Resort
Notti: 8 | 15
Trattamento: SOFT ALL INCLUSIVE

Maldive

Il Chaaya Island Dhonveli sorge sull’isola di Kanu Huraa. L’isola si trova nell’Atollo di Male Nord, al confine meridionale di un’ampia laguna che accoglie al suo interno due piccole isole deserte e un’altra struttura turistica. Dista 13 km dall’aeroporto e si raggiunge in 20 minuti di barca veloce.

Descrizione della Struttura:
La struttura, recentemente ristrutturata, è arredata secondo un innovativo stile locale. L’ambiente è accogliente, molto curato nei dettagli e realizzato con materiali naturali. Il resort dispone di 148 bungalow, tre ristoranti, tre bar, piscina, boutique, palestra e una SPA. La presenza della laguna, di camere molto spaziose e di un’area attrezzata per i bambini, rende l’isola particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

Trattamento:
Soft All Inclusive. Comprende: colazione, pranzo e cena a buffet servite presso il ristorante principale. Soft drink, acqua naturale in bottiglia, fanta, coca cola, diet coca, sprite e succhi confezionati, thè e caffè. Bevande del minibar escluse. A pagamento: tutti i liquori, cibi e bevande del menù à la carte, cibi e bevande speciali, succhi di frutta fresca.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 5 febbraio 2014. Filed under All Inclusive, Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>