Offerta Creta, Grecia

Aquis Vasia Beach, Creta

Aquis Vasia Beach & Spa sorge a pochi passi da Sissi, tipico villaggio di pescatori. Il complesso si affaccia sul mare, è strutturato su più livelli ed è composto da palazzine dipinte di bianco con pietre a vista. Il tutto è immerso in un ampio giardino curato.

Destinazione: Grecia – Creta
Categoria: 5 stelle
Struttura: Aquis Vasia Beach & Spa
Notti: 7 | 14
Trattamento: ALL INCLUSIVE

creta

Il complesso Aquis Vasia Beach & Spa si affaccia sul mare, è strutturato su più livelli ed è composto da palazzine dipinte di bianco con pietre a vista. Il tutto è immerso in un ampio giardino curato. L’ambiente è molto accogliente e in ogni zona comune si respira un’atmosfera rilassante.

Gli ospiti hanno a disposizione una vasta gamma di ristoranti. “Dionysos” è il ristorante principale con colazione, pranzo e cena a buffet internazionale. La taverna “Pelagos” serve piatti di cucina mediterranea. La “Trattoria” serve piatti di cucina italiana. Il “Golden Dragon” serve piatti di cucina asiatica. Vi sono poi uno snack bar, un pool bar, un cotton pub e l’Aquarium night club.
Spiaggia:

L’hotel sorge direttamente sul mare, la spiaggia balneabile è a soli 10 minuti a piedi. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni (a pagamento).
Presenti sette piscine esterne alcune delle quali dedicate ai bambini, zona bambini, campo polivalente. Chi ama il benessere ha a disposizione una favolosa spa che garantisce ottimi trattamenti viso e corpo, massaggi di ogni tipologia.

L’offerta comprende:
– Volo A/R in classe economica
– Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea.
– Assistenza in Loco
– Trasferimento da/per l’aeroporto
– Sistemazione in camera Standard con trattamento di All Inclusive
– Trasferimento da/per l’aeroporto
– Assicurazione Medico-Bagaglio
– Assicurazione Annullamento Viaggio
– Spese Gestione Pratica
– Visto
– Tasse Aeroportuali

CALCOLA IL PREVENTIVO DI VIAGGIO

Posted by on 5 luglio 2010. Filed under All Inclusive, Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>