El Alamein, Egitto

Ghazala Regency Resort & Spa

Ghazala Regency Resort & Spa si affaccia sulla lunghissima spiaggia di sabbia bianca del litorale di El Alamein. La struttura dista 18 km dall’aeroporto di El Alamein e si trova in posizione strategica per effettuare interessantissime escursioni.

Destinazione:

El Alamein

Categoria: 5 stelle
Struttura: Ghazala Regency Resort & Spa
Notti: 7 | 14
Trattamento: FORMULA CLUB

Ghazala Regency Resort & Spa dista 18 km dall’aeroporto di El Alamein, in una zona il cui nome è Dabbah, a circa 140 km da Alessandria, 310 km dal Cairo e circa 4 ore dall’Oasi di Siwa. Nelle vicinanze si trova anche il museo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale e il sacrario dedicato ai militari italiani.
Struttura:

Il Ghazala Regency Resort si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca ubitata nel litorale di El Alamein, sulla costa mediterranea dell’Egitto. Questo tratto di costa è caratterizzata dal susseguirsi di spiagge bianche di sabbia fine che si tuffano nel mare turchese. L’hotel si trova in posizione strategica per effettuare interessantissime escursioni presso le Oasi del deserto occidentale dell’Egitto nonchè città come la capitale, il Cairo, oppure l’affascinante Alessandria una volta città del famoso “Faro di Alessandria” che ancora oggi ospita la famosa biblioteca.

Per maggiori informazioni VEDI I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Posted by on 4 luglio 2010. Filed under Africa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>