Kenya Low Cost: Watamu

Volo + Resort in Kenya 8 notti a 662 euro a persona (prezzo finito)

Voglia di Mare, Safari e Africa?

Abbiamo trovato per voi un’offerta low cost per trascorrere 9 giorni e 8 notti in Kenya, Watamu

Il volo parte da Roma Fiumicino venerdì 20 Marzo alle 22:55 e riparte da Mombasa la domenica pomeriggio per sfruttare al meglio le 8 notti.

La compagnia aerea Ethiopian Airlines fa scalo qualche ora ad Addis Abeba per poi ripartire destinazione Mombasa. Pr prenotare il volo consultate l’offerta su http://www.ethiopianairlines.com/

Offerta Mombasa Kenya

Offerta Mombasa Kenya

Mawimbi Lodge

Il Resort che vi consigliamo è il Mawimbi Lodge che si trova nel cuore di Watamu a pochi metri da Watamu Bay. su booking.com troverete un’offerta a soli 350 euro per 2 persone 8 notti.

Situato a Watamu, a 100 metri dalla spiaggia e dall’Oceano Indiano, il Mawimbi Lodge offre una piscina all’aperto, un giardino e un ristorante.

Il Mawimbi Lodge propone inoltre un bar, una pizzeria, un salotto in comune, una reception operativa 24 ore su 24, e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

L’hotel si trova a 19 km dal National Marine Park e a 23 km dall’Aeroporto di Malindi.

Per maggiori info: Mawimbi Lodge (Watamu Beach Road, 80202 Watamu) http://www.mawimbidune.com/

Mawimbi lodge, Watamu

Mawimbi lodge, Watamu

 

Mombasa si trova a circa 110 chilometri da Watamu ed è possibile organizzare il trasferimento contattando direttamente il lodge via mail. Tutti i dettagli li troverete sul sito internet in lingua italiana. Il personale parla italiano e quindi potrete dialogare tranquillamente anche se non conoscete l’inglese.

Cosa vedere a Watamu, Kenya?

Tsavo National Park, Masai Mara e Amboseli

Watamu si trova a soli 25 chilometri a sud di Malindi e permette al viaggiatore di rilassarsi su spettacolari spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, organizzare Safari nei famosi Tsavo National Park, Masai Mara e Amboseli, escursioni marine nei vari isolotti in prossimità della costa o semplicemente vivere la gente del posto che tramanda antiche tradizioni Swahili.

Infatti a poca distanza da Watamu vi consigliamo di vistare le rovine di Gedi (Gede), uno degli esempi meglio conservati di città medioevale Swahili.
Vi consigliamo di contattare una guida locale perché vi potrà spiegare nei dettagli l’architettura e la storia della cultura swahili senza spendere molto.

Posted by on 18 febbraio 2015. Filed under Africa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>