Mar Rosso, Sharm El Sheikh

Sea Magic, Sharm El Sheikh

Sea Magic è situato nella località di Shark’s Bay. Dispone di 951 camere suddivise in diverse tipologie, 3 piscine, 2 all’aperto non riscaldate, una delle quali con onde artificiali, fontane d’acqua e scivoli. Presente 7 bar, 7 ristoranti, negozi, centro di bellezza con parrucchiere, centro benessere, anfiteatro per spettacoli, discoteca.

Destinazione: Mar Rosso – Sharm El Sheikh
Categoria: 5 stelle
Struttura: Sea Magic
Notti: 7 | 14
Trattamento: SOFT ALL INCLUSIVE

Comunicazione importante: si avvisa la clientela che presso il Sea Magic si sono verificati alcuni ritardi nei lavori di ristrutturazione. I servizi non ancora terminati sono: il Fusion Restaurant, “La Speranza” ristorante italiano ed il bar della piscina. Anche il Centro Benessere (servizio a pagamento) è in fase di ristrutturazione. A partire indicativamente dal 15 Luglio 2010 verranno completati tutti gli altri servizi.

sharm

Sea Magic è situato nella località di Shark’s Bay, a circa 8 km dal centro di Naama Bay ed a pochi chilometri dall’aeroporto. L’hotel si trova in posizione panoramica, si affaccia direttamente su una bella spiaggia con vista sull’isola di Tiran.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO DI VIAGGIO

Posted by on 9 luglio 2010. Filed under Africa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>