Barcelò, Messico

BARCELÒ MAYA BEACH RESORT

Destinazione: Messico – Riviera Maya
Struttura: Barcelò Maya Beach Resort
Notti: 7 | 14
Trattamento: ALL INCLUSIVE

Barcelò Maya Beach Resort è situato in posizione privilegiata, fronte mare sulla più bella spiaggia della Riviera Maya, sulla costa dei Carabi del Messico. Dista solo 25 Km da Playa del Carmen, 35 Km dall’affascinante cittadina di Tulum, due ore e mezza di auto circa da Chichen Itza, uno dei siti archeologici più famosi del mondo, e 75 Km dall’aeroporto internazionale di Cancun.
La struttura, che ha recentemente rinnovato le proprie camere, offre un servizio di ottimo livello ed è ideale sia per le famiglie che per le coppie. È circondata da un maestoso parco naturale di 500.000 metri quadrati, curato quotidianamente, che ospita tanti tipi di flora e fauna locale. Perfettamente integrata nella natura offre tutti i comfort che rendono indimenticabile una vacanza: 612 camere, un ristorante a buffet, due ristoranti à la carte, sei bar, due snack bar, impianti sportivi, due piscine, internet point, negozi per articoli regalo, teatro, discoteca, bagno turco, palestra, centro medico, miniclub, due sale congressi e salone di bellezza.

max

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 3 ottobre 2010. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>