Negril, Giamaica

SHIELDS NEGRIS VILLAS – NEGRIL GIAMAICA

8 GIORNI / 7 NOTTI VOLO+B&B

Situato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Negril, a poca distanza dagli shopping center, mercatini artigianali e locali notturni, questo hotel è apprezzato per la calda, ospitale ed informale atmosfera. Dispone di 36 camere, tutte con aria condizionata, servizi privati, balcone/terrazzo, televisore, suddivise in standard, deluxe e suite (queste ultime dispongono di kitchenette). La reception dispone di cassette di sicurezza, cambio valuta, servizio lavanderia e baby sitter su richiesta. Il ristorante offre tipiche specialità giamaicane. A disposizione degli ospiti c’è anche la piscina. Tutte le attività sportive sono proposte da operatori locali lungo la spiaggia di Negril.

negril

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 20 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti collettivi dall´aeroporto all´hotel e viceversa
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta, Spese e quota assicurazione medico-sanitaria, bagaglio, annullamento e “rischio zero” (per eventi fortuiti inclusi i casi di forza maggiore)

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Bevande (salvo diversamente indicato), mance, extre ed escursioni facoltative, trasferimenti da e per l´aeroporto in Italia, quanto non espressamente indicato alla voce Le quote comprendono.

Informazioni Utili Jamaica

La Jamaica, il cui nome significa “terra di legno e di acqua”, è composta da diverse etnie di cui la principale è quella di discendenza africana, dalla quale sono scaturiti il movimento ‘Rasta’. Il calore del sole è temperato dalla leggera brezza di mare che i jamaicani chiamano “Doctor Breeze”. Rigogliosissima la vegetazione: in Jamaica sono stati classificati più di tremila tipi diversi di piante e fiori. Generoso anche il mare, da ammirare con maschera e pinne per scoprire innumerevoli varietà di corallo e conchiglie, ed incontrare i multicolori pesci tropicali che riempiono la sua barriera corallina. La vacanza in Jamaica ha il ritmo ‘easy’ delle canzoni reggae, i profumi ed i sapori della cucina internazionale e di quella creola, appetitosa e ricca di spezie, l’allegria del rhum o anche della crema di rhum, l’aroma inebriante del caffè e dei sigari. Si orna di bracciali in ambra, oggetti in legno decorato, caratteristici cappelli di paglia, artigianato in corallo nero, fantasiose magliette e tipici quadri naïf.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Posted by on 14 febbraio 2014. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>