Santo Domingo, Gran Domincus

Repubblica Dominicana

7 NOTTI ALL INCLUSIVE

7 notti in camera doppia, in all inclusive presso Grand Dominicus 4*, località Bayahibe. Partenze da Milano, Verona e Roma.

GRAND DOMINICUS 4*

Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, a 140 km dalla capitale, a circa 100 km dagli aeroporti di Santo Domingo e di Punta Cana e a circa 20 km dall’aeroporto de La Romana.
Anfiteatro coperto, discoteca, sala conferenze, piscina, idromassaggio, tre campi da tennis in cemento con illuminazione notturna, cambio valuta. A pagamento: centro benessere, centro estetico, parrucchiere, boutique, minimarket, gioielleria, fotografo, punto internet, “Cigar house”, servizio di babysitter.

Immerse in uno splendido giardino tropicale, le strutture a 2 piani in muratura con patio o balcone, hanno camere con 2 letti queen size o letto matrimoniale, ventilatore a pale, aria condizionata, telefono, frigo, TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Corrente elettrica 110 Volts: prese di tipo americano, è necessario l’adattatore

santo domingo

Sabbia bianca e finissima. Attrezzata con ombrelloni e lettini. Vengono forniti teli mare. Bayahibe è stata insignita con la “Blue Flag” per l’elevato standard di carattere ambientale, per le strutture sanitarie e di sicurezza, per la qualità delle località balneari.

Vela, canoa, beach volley, calcetto, tiro con l’arco, tennis, fitness, aquagym banana boat.

Compresi nella quota: accesso alla piscina per adulti con zona dedicata per bambini. Animazione, sport e attività per bambini sono indicate nella descrizione. A pagamento: diving, snorkelling, sci nautico, banana boat, maneggio, centro SPA, golf a 30 km.
E’ possibile effettuare a pagamento corsi Padi di tutti i livelli, immersioni guidate, snorkeling in barca.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 10 marzo 2014. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>