Tour del Peru

Consigli per un viaggio in Perù

GIORNO 01: Arrivo Internazionale a Lima
Assistenza al suo arrivo all’aeroporto internazionale della città di Lima e trasporto all’ hotel selezionato.

GIORNO 02: Lima visita Della Citta & Pisco Paracas
Tour guidato per i luoghi più importanti ed attrattivi di Lima, la “Città” dei Re. Il tour include un percorso per il Centro Storico di Lima, vista panoramica de la Plaza San Martín, visita a la Plaza Mayor, Palacio de Gobierno, Basílica Catedral, Palacio Arzobispal, Palacio Municipal, Iglesia de Santo Domingo (della Piazza San Martin, visita alla Piazza Maggiore, Palazzo del Governo, Basilica Cattedrale, Palazzo Arzobispal, Palazzo Municipale, Chiesa di Sacra domenica), dove si trovano le tombe di Santa Rosa e San Martin di Porres, ed i balconi di Lima Coloniale

GIORNO 03: Paracas / Nasca : Escursione alle Isole Balestre
Passeggiata guidata in lancia fino alle Isole Balestre, dove potremo osservare leoni marini, pinguini, pellicani, pinguini ed altri uccelli marini.

GIORNO 04: Nasca / Arequipa: Linee di Nasca
Trasferiamo all’aeroporto di Nasca per prendere un aereo da turismo che farà un volo di 30 minuti sulle misteriose Linee di Nasca, enormi disegni lineari di animali, uccelli e figure geometriche, disegnati nel deserto che possono essere solo apprezzati dall’alto.
A mezzogiorno, viaggeremo con trasporto di linea alla città di Arequipa ( 10 ore circa ) attraversando deserti e valli della costa.

GIORNO 05: Arequipa: City tour – Convento di Santa Catalina e Campagna coltivata
La mattina, percorso guidato della città di Arequipa, includendo la Piazza delle Armi, una dell più belle del Perù; la Cattedrale, un esempio dell’architettura peruviana durante il secolo XIX che alberga preziosi tesori d’oro ed argento; e la Chiesa di La Compagnia, antico tempio gesuita, forse il più importante di Arequipa per la sua storia e tradizione, con una bella facciata con colonne intagliate in spirali, corone di allori, fiori, uccelli, etc.

GIORNO 06: Arequipa / Valle del Colca: Cañón del Colca
La mattina presto, si imbarcherà in un incredibile viaggio di circa 4 ore, in autobus, verso il Cañón del Colca, uno dei cañon più profondi del mondo (3.400 metri), passando per la Pampa Cañahuas, nella Riserva Nazionale di Aguada Blanca, habitat di de vicuñas y alpacas (camélidos dell’America del Sud). Nella rotta apprezzeremo terrazze pre-colombiane che continuano ad essere coltivate per i nativi collaguas. Refrigerio durante il viaggio.

GIORNO 07: Valle dil Colca ( Chivay ) : Croce del Condor / Valle dil Colca
Molto presto alla mattina partiremo verso La Croce del Condor, dove solitamente l’uccello più grande del mondo può essere visto in pieno volo. Durante il ritorno visiteremo i paesi di Yanque, Coporaque, Achoma ed Maca.

GIORNO 08: Valle dil Colca Chivay / Capachica Llachon ( Puno )
Alla maltina presto dopo la prima colazione partiamo per Puno in Machina privata Al suo arrivo, trasloco alla Casa degli Hbaitantin molto modeste, visiteremo poi le famosi Chullpas di Sillustani, mausolei cilindrici utilizzati per gli indios aymaras per seppellire gli alti sacerdoti.

GIORNO 09: Llachon: Lago Titicaca – Islas Flotantes de los Uros y Taquile / Puno
Alla mattina presto, usciremo in un’indimenticabile escursione in lancia sul Lago Titicaca per visitare le Isole galleggianti degli Uri, antichi colonizzatori pre-incaici del lago, conosciuti come la Tribù Acquatica.

GIORNO 10: Puno / Cusco
Colazione. Uscita di mattina in autobus alla città di Cusco, in un percorso di 9 ore approssimativamente. Viaggiamo durante l’alta meseta del Collao, fermandoci nel paese di Ayaviri, un importante centro tessile e di educazione animale, per visitare l’impressionante Tempio di Kalasaya, rovine dell’antica cultura Pucara. Durante il tragitto, passiamo per il rancio La Riga, dove possiamo apprezzare branchi di vigogne e lama. Circa tre ore dopo, facciamo un salto a Racchi, dove potremo vedere uno spettacolare santuario Inca costruito dall’ Inca Pachacutec e dedicato al gran Dio Inca Wiracocha. Possiede un grande muro centrale con una base di pietra di fine architettura Inca.

GIORNO 11: Cusco : Tour per la città e le ruinas cercanas (rovine vicine)
Colazione. Il giorno dopo libero per riposare o per le attività personali.
Di pomeriggio, conosceremo in tour guidato per la città di Cusco, visitando la Piazza Maggiore, la Cattedrale ed il Tempio del Sole o Korikancha. L’escursione continua fuori della città per visitare i complessi Inca di Kenko, Tambomachay, Puca Pucara e l’impressionante Forza di Sacsayhuamán, costruita strategicamente su una collina dominando il Cusco.

GIORNO 12: Cusco / Valle Sacra degli Inca / Cusco: Pisac ed Ollantaytambo / Aqua Clade in Machupicchu
Escursione guidata alla Valle Sacra degli Inca, sul fiume Vilcanota, per una vista panoramica della cittadella Inca di Písac e visita al tipico Mercato Indio del paese di Písac nei giorni di martedì, giovedì e domenica, dove avremo l’opportunità di conoscere da vicino le abitudini dei colonizzatori e mercanteggiare prezzi coi venditori.( Le domeniche si celebra messa in quechua, la lingua nativa ). Pranzo in un ristorante locale della Valle Sacra degli Inca.
Nel pomeriggio, passeggiata per Ricalca ed Urubamba nella strada di Fortaleza y Ciudadela di Ollantaytambo, costruita per vigilare l’entrata a questa parte della valle e proteggerla da possibili invasioni dei colonizzatori della selva.

Machu Picchu 8

GIORNO 13: Aguas Calientes ( acque Calde) : Machupicchu / Ollantaytambo / Cusco
Presto di mattina, Eccellente opportunità per alzarsi presto, osservare una bell’alba per prendere l’autobus che ci porterà in un viaggio di 20 minuti, salendo per un strada a zigzag, fino all’incredibile Machu Picchu. L’escursione include un tour guidato della Cittadella, visitando la Plaza Principal, la Torre Circular, el Sagrado Reloj Solar, los cuartos reales, el templo de las Tres Ventanas y los cementerios.

GIORNO 14: Cusco Giornata libera

GIORNO 15: Cusco / Lima: Volo Internazionale
Colazione. Alla ora adeguata, trasporto all’aeroporto di Cusco per prendere il volo per Lima. Al suo arrivo, trasporto al suo hotel. Tempo libero per le attività personali .

IL TOUR INCLUDE INCLUDE:

A Lima: Tour per la città,
In Paracas e Nasca: Escursione alle Isole Balestre in Paracas e Sorvolo delle Linee di Nasca in servizio regolare.
In Arequipa: Tour per la città, Convento di Santa Catalina ed Escursione per la Campagna coltivata Arequipeña.
In Valle del Colca: Veranda dei Condor. Include Alimentazione.
In Puno: Escursione Sillustani, il Lago Titicaca, pranzo in Taquile
In Cusco: Tour per la città, Escursione alle rovine vicine e Cena con Show Folcloristico.
Nella Valle Sacra degli Inca: Escursione a Písac e la Forza Inca di Ollantaytambo.
In Machu Picchu: Visita guidata della cittadella e pranzo.
• 14 notti di alloggio
• Tutte le colazioni e Mezza pensione
• Tutte le entrate alle escursioni sopra menzionate
• Tutti i trasporti terrestri e traslochi
• Ticket dei treni Ollantaytambo Cusco – Acque Calde – Ollantaytambo ( Cusco )
• Ticket degli autobus Acque Calde – Machu Picchu – Acque Calde
• Ticket di Pullman Lusso Lima / Pisco / Nasca / Arequipa & Puno / Cusco
• Transporto privato Da Valle dil Colca ( Chivay) a Capachica LLachon ( Puno )
• Ticket aereo Cusco / Lima
• Tutte le imposte di legge
• Guide parlante Italiano da Lima a Lima da 6 persone
• Da 2 a 4 Persone Axel Tippe va come accompagnatore Lima Paracas Nasca
• Da 6 Persone o piu Axel Tippe va come accompagnatore da Lima fino a Cusco

IL TOUR NON INCLUDE:
• Voli internazionale
• Imposte aeroportuali ( $30,25 internazionale, $6,05 nazionale )
• Eccesso di bagagli ( e.g. autobus Cusco/Puno, e voli, etc )
• Bibite alcoliche, gassose o acqua minerale imbottigliate
• Spese di natura personale
• Mance
• Chiamate telefoniche personali nazionali o internazionali.
• I cibi non menzionati
• Seconda entrata a Machu Picchu

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

Posted by on 6 febbraio 2011. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>