Offerta Tour in Cina

TOUR CINA PECHINO

8 GG / 6 NTS TOUR MINIMO 2 PARTECIPANTI

1° Giorno ITALIA – Pechino Partenza per Pechino con voli di linea (non diretti). Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno PECHINO
Arrivo a Pechino e tempo a disposizione per il riposo. Pernottamento.

3° Giorno PECHINO
Dopo la prima colazione, visita a Tien An Men (“Porta della Pace Celeste”), simbolo della Cina di ieri e di oggi. La visita alla Città Proibita (Palazzi Imperiali), impegnerà l’intera mattinata, data la vastità del comprensorio (72 ettari) e l’importanza storico-artistica dei suoi numerosissimi edifici, molti dei quali trasformati in veri e propri musei. Seconda colazione. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

4° Giorno PECHINO
Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman a Badaling, una località vicina ad uno dei tratti meglio conservati della Grande Muraglia. Visita alla celebre opera di ingegneria militare e “ascensione” fino alle torri di guardia più alte lungo lo scosceso camminamento che corre sul muro. Successivamente, dopo la seconda colazione, partenza da Badaling per una località vicina al comprensorio delle tombe degli imperatori della dinastia Ming. Visita ad una delle tombe e sosta lungo la spettacolare “Via Sacra” con le sue monumentali statue in pietra di animali mitici e di Mandarini di pace e di guerra, posti a guardia della necropoli. Il rientro a Pechino in pullman è previsto per il tardo pomeriggio. Cena libera. Pernottamento.

tempio-del-cielo (4)

5° Giorno PECHINO Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

6° Giorno PECHINO Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

7° Giorno PECHINO Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento

8° Giorno PECHINO – Italia Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (non diretti).

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Posted by on 24 novembre 2010. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>