Pattaya, Thailandia

WHITE HOUSE RESORT – PATTAYA

Proponiamo un viaggio di 8 GIORNI / 7 NOTTI VOLO+B&B

TRATTAMENTO
Pernottamento e Prima Colazione Il trattamento comprende pernottamento, colazione, pranzo e cena, bevande ai pasti e fuori pasto, servizi vari di intrattenimento proposti dalla struttura. Vedi eventuale dettaglio nel campo note.Il trattamento comprende pernottamento, colazione, pranzo e cena, bevande analcoliche ai pasti e fuori pasto (sono escluse bevande alcoliche, internazionali ed in bottiglia).

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.
Situato a soli 4km dal centro di Pattaya.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
tutti i trasferimenti,
7 notti a Pattaya in pernottamento e prima colazione,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

Escursioni Pattaya

La Thailandia è il paese più visitato del sud-est asiatico. Perché?
Chi l´ha visitata sa esattamente qual è la risposta.
Il paese offre bellezze naturali incomparabili, il silenzio dei templi, il valore storico-artistico dei siti archeologici e l´ospitalità della popolazione.
Le tradizioni locali si sono mantenute sempre vive perché l´influenza straniera non è mai divenuta dominazione duratura. Tipiche le danze di corte, nei costumi caratteristici.
Una visita merita senza dubbio Bangkok dove, oltre gli alberghi di lusso e i ristoranti di classe e aldilà degli edifici moderni e dei grandi centri commerciali, si nascondono meraviglie storico-artistiche di templi buddisti e di musei.
La Thailandia merita sicuramente di essere vissuta a pieno per tutto il tempo del soggiorno e, cosa che non guasta, potrete farlo senza spendere cifre astronomiche!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Posted by on 18 agosto 2010. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>