Budapest Low Cost

Weekend estivo a Budapest

Questa estate viaggia in Ungheria per scoprire l’affascinante Budapest.
Tutti la sognano, molti la desiderano, altri sono riusciti a visitarla, ma sicuramente in pochi sono a conoscenza che Budapest è una delle città più belle d’Europa. La capitale dell’Ungheria si divide nella città di Buda e nella città di Pest.
Il Quartiere della Fortezza, situato a circa sessanta metri sopra il fiume, è il vero cuore della capitale ungherese. Tra i suoi Bastioni, le mura vi sembrerà di passeggiare nel passato.
Si consiglia di salire direttamente con la funivia che parte in prossimità del Ponte delle Catene.
Pest prende il nome dalle sue grotte e caverne sotterranee che sono presenti sotto tutto il territorio della capitale ungherese. Pest, infatti, letteralmente vuol dire grotte.
Da non perdere la visita del Parlamento, è il più grande d’Europa.

Budapest

Proposta di Viaggio a Budapest

Volo Ryanair da Roma Ciampino con partenza giovedì 7 Agosto e rientro domenica 10 Agosto: 128,5 Euro (prenota su www.ryanair.com)

City Hotel Matyas 90 euro a persona per 3 notti (Per prenotazioni www.hotels.com)

budapest agosto

City Hotel Matyas è un hotel 3 stelle e si trova nel cuore della capitale ungherese in via Marcius 15 te.
A breve distanza si trovano i seguenti luoghi di interesse: Chiesa Parrocchiale della città interna, Bagni termali di Rudas e Museo Nazionale Ungherese. Nelle vicinanze potrai visitare anche: Bagno termale e piscina di Gellert e Ponte delle catene di Szechenyi.

Totale: 218,50 euro tasse incluse

Posted by on 9 luglio 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>