Cipro low cost

Viaggio nel cuore del mediterraneo: Cipro

Cipro è un’isola del mediterraneo ricca di storia e di meravigliose spiagge di sabbia bianca. La meta ideale per una vacanza indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento sfrenato.

Castelli e fortificazioni costruite al tempo dei crociati si susseguono vicino a vigne secolari, bellissimi monasteri affascinano il turista curioso, spiagge bianche incantano e Ayia Napa, la nuova meta della trasgressione, accende le notti di questa isola speciale.

Ayia Napa, Cipro

Ayia Napa, Cipro

Quando andare

I periodi migliore per visitare l’isola sono aprile/maggio e settembre/ottobre perchè il periodo estivo è troppo caldo e affollato, mentre l’inverno non sempre è caldo.

Come arrivare

Cipro possiede due aeroporti internazionali, Larnaca e Pafos, con voli in arrivo dall’Europa e dal Medio Oriente.
Dall’italia attualmente non ci sono voli low cost diretti per Cipro ma è necessario fare almeno uno scalo con Ryanair. Alitalia arriva all’aeroporto di Larnaka con uno scalo a Salonicco.

Offerta di viaggio Cipro

In questa idea di viaggio vi proponiamo di volare con Alitalia e soggiornare al Kalypso hotel. La struttura si trova a 10 minuti di cammino dalla vita notturna di Ayia Napa e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, il Kalypso Hotel vanta 4 piscine, uno snack bar e un internet café.

Il costo complessivo del viaggio per 4 giorni e 3 notti varia a seconda della disponibilità aerea ma, se si prenota con qualche mese di anticipo, varia da 280 euro a 400 euro

Ayia Napa, Cipro

Ayia Napa (Piazza principale), Cipro

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Posted by on 19 giugno 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>