Dublino low cost

Weekend a basso costo a Dublino

La capitale d’Irlanda si estende sulla foce del fiume Liffey e prende il nome dalla palude nera (Dubh Linn) formatasi dalla confluenza del Liffey con il Poddle, fiume che un tempo scorreva nei pressi del castello di Dublino.
La città è divisa in due dal fiume Liffey (con il famoso Ha’penny Bridge), la riva nord è più la popolare con le strade commerciali Talbot Street e Henry Street. Sulla riva sud, l’atmosfera è più sofisticata, soprattutto intorno a Grafton Street e i suoi negozi di lusso, e allo stesso tempo giovanile con gli studenti del Trinity College che la notte si affollano la zona di Temple Bar.

Proposta di Viaggio a Dublino

Partenza con volo Ryanair da Roma Ciampino venerdi 3 Ottobre e rientro domenica 5 Ottobre.
Il costo del volo è di 125 euro a persona tasse incluse. Per prenotazioni www.ryanair.com 

dublino ottobre 

Generator Hotel 82 euro. (Per prenotazioni www.hotels.com)

La sistemazione consigliata per giovani e non solo è il Generator Hotel che si trova nel cuore di Dublino, nelle vicinanze delle seguenti attrazioni: Antica distilleria Jameson, Four Courts, Christ Church Cathedral e Dublinia.
L’ostello dispone di accesso wireless a internet gratuito, postazione PC, sala giochi/videogiochi, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

generator hostel

Totale weekend Volo+Hotel per 2 notti 207 euro

Posted by on 14 luglio 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>