Fuerteventura Villaggio Veraclub Tindaya All Inclusive

Vacanza a Fuerteventura in Villaggio

Il Veraclub Tindaya sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest’area nel sud di Fuerteventura. Dista 65 km dall’aeroporto, 70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.
Il Veraclub Tindaya nasce tra l’importante catena alberghiera spagnola H10 e Veratour.

Direttamente sul mare, il villaggio è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua il primo ospita clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e tutti i servizi sono stati creati per la clientela italiana. E’ dotato di reception, ristorante, discoteca, anfiteatro, snack-bar, mini-club. A disposizione degli ospiti ed a pagamento, centro thalassoterapia con sale massaggi, palestra, internet corner, parrucchiere e boutique.

Le 189 camere, suddivise in doppie, triple e quadruple, sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria
condizionata, telefono diretto, TV via satellite con canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo.
L’ampia spiaggia pubblica situata di fronte il villaggio é attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento
Il villaggio non ha una categoria di stelle ufficiale, a nostro giudizio può essere considerato un 4 stelle superior.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 27 febbraio 2010. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>