Madrid: Hotel Chamartin

Madrid

Hotel Chamartin 4*. Ponte del 1 novembre. 65€

Situato in prossimità della stazione ferroviaria di Chamartín e del Paseo de la Castellana, questo imponente hotel si trova nel cuore finanziario di Madrid e vanta ottimi collegamenti con mezzi di trasporto per visitare la città.

L’ottima ubicazione e gli efficienti mezzi di trasporto rendono questo hotel il luogo ideale sia per uomini d’affari che per turisti che desiderano visitare tutte le attrazioni della capitale spagnola. Il cuore storico della città dista appena 15 minuti; nelle vicinanze troverete anche il centro congressi Ifema.

L’hotel vanta straordinari servizi, fra cui l’eccellente ristorante Cota 13. Tutte le camere si affacciano sull’esterno dell’edificio e sono completamente insonorizzate, il che garantisce agli ospiti un po’ di relax meritato dopo una faticosa giornata di lavoro o di visite turistiche, nonché un risveglio rilassato.

Per maggiori info:

Posted by on 20 ottobre 2010. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>