Viaggio Low cost a Bratislava

Weekend lungo low cost a Bratislava con Ryanair

Il veri viaggi low cost non si trovano sotto le feste ma bisogna aspettare Gennaio, ed quindi ecco per voi un’ottima offerta per volare nell’affascinante Bratislava da Sabato 17 a Martedì 20 Gennaio.

Volo A/R a soli 61€ tasse incluse.

Verificate la disponibilità e prenotate sul sito ufficiale Ryanair www.ryanair.com

La capitale della Slovacchia vi stupirà grazie all’intrigante città vecchia e i folli divertimenti notturni. A Gennaio farà freddo ma il paesaggio innevato ha il suo particolare fascino.

Dove dormire?

Per l’hotel non preoccupatevi, il costo è basso e troverete molte offerte qui: www.hotels.com

bratislava

Perchè andare a Bratislava?

Bratislava una volta era uno dei più importanti centri di formazione ebraica in Europa. Oggi ci sono molte cose da fare e da vedere, a partire dal Castello, attualmente in via di restauro, le zone panoramiche che offrono una vista fantastica sulla città antica e medievale della valle del Danubio. Molto interessanti anche alcune case di famiglie nobili ed eleganti, di origine austro-ungarica che oggi sono diventate musei e gallerie d’arte. Molto interessante il Chatam Sofer, il Museo della città della Cultura Ebraica.

Il Danubio è uno dei punti forti della città, lungo le sue sponde nascono molti caffè, ristorati, locali e bar, sempre molto frequentati dalla bella gente della città, cosi come in altre zone, si trovano numerosi locali jazz, teatri che offrono spettacoli di lirica, ristoranti esclusivi e pub tradizionali, degni delle più rinomate capitali europee.

Bratislava è a solo 1 ora di bus da Bratislava, vi suggeriamo di organizzare una visita nella bellissima capitale austriaca.

Bus da Bratislava a Vienna

Arrivati all’aeroporto di Bratislava (collegamento Wizz Air e Ryanair) è possibile arrivare a Vienna con un servizio Bus della compagnia Terravision.
Il servizio bus arriva nel centro di Vienna, davanti alla fermata internazionale VIB (davanti alla Metro U3 Edberg).

I bus partono dai seguenti luoghi:
• Aeroporto di Bratislava: la fermata Terravision di fronte al Terminal A – Partenze
• Vienna: fermata Terravision sulla Erdbergstrasse, 198

Durata del viaggio:
• 75 Minuti (Dall’aeroporto di Bratislava a Vienna)

Bratislava

Posted by on 9 dicembre 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>