Weekend a Bucarest

Weekend low cost a Bucarest con Wizzair

Il veri viaggi low cost non si trovano sotto le feste ma bisogna aspettare Gennaio, ed quindi ecco per voi un’ottima offerta per volare nell’affascinante Bucarest da Venerdì 16 a Domenica 20 Gennaio.

Volo A/R a soli 49€ tasse incluse.

Verificate la disponibilità e prenotate sul sito ufficiale Wizzair www.wizzair.com

La capitale della Romania vi stupirà grazie all’affascinante città vecchia e i folli divertimenti notturni.Le discoteche a Bucarest sono tra le più belle del Mondo e, a differenza di quanto si possa pensare la città è ordinata, pulita e in evidente sviluppo.

Dove dormire?

Per l’hotel non preoccupatevi, il costo è basso e troverete molte offerte qui: www.hotels.com 

Vi consigliamo di trovare il vostro hotel nelle vicinanze della città vecchia perché è il luogo più frequentato sia di giorno che per i divertimenti notturni.

bucarest

Perchè andare a Bucarest?

Bucarest è una città molto bella ed interessante, così come i Romeni, persone cordiali, disponibili e simpatiche.

Bucarest è una città ricca di storia, di musica, di arte e di religione. Ci sono 37 musei aperti al pubblico, che offrono la possibilità di conoscere al meglio il paese ed il popolo della Romania. Oltre ai musei bisogna tener conto dei 22 teatri e 18 gallerie d’arte e biblioteche, oltre ai numerosi monumenti storici e culturali.
Il centro antico di Bucarest è conosciuto come La corte antica e comprende La Locanda di Manuc e il Km 0 della capitale

Una delle chiese più belle è la Chiesa Patriarcale, realizzata nel 1665, a seguire la Curtea Veche, il Monastero Antim, Stavropoleos, Spiridon, Kretulescu.

Altre attrazioni di notevole importanza sono la Biblioteca Centrale Universitaria, il Palazzo dell’università, l’Arco di Trionfo, il Palazzo della Casa di Risparmio e il Tribunale. La via più elegante e famosa è Bulevardul Magheru, ideale per lo shopping con i suoi negozi di lusso. Da non dimenticare piazza Universitate e il centro storico.

Da non dimenticare i divertimenti notturni. A Bucarest troverete locali alla moda e le discoteche più belle d’Europa.

University Library a Bucarest, Romania

University Library a Bucarest, Romania

Posted by on 11 dicembre 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>