Le Vacanze Autunno Inverno 2011/2012

Le Vacanze Autunno Inverno 2011/2012 di Phone&Go

Phone and Go sta lavorando per tutti i viaggiatori desiderosi di prenotare le vacanze invernali!
Dove andare per Natale, Capodanno o per l’Epifania?
Come sfruttare i ponti del 1° novembre e dell’8 dicembre?

Proprio in questi giorni il Tour Operator Phone and Go sta aggiornando il suo sito web con le nuove partenze per fine 2011 e metà 2012!

Con Phone&Go si parte fino a marzo 2012 per le seguenti destinazioni:
El Alamein, Egitto, Mar Rosso, Canarie, Kenya e Zanzibar, Seychelles, Maldive, Mauritius, Sri Lanka, Santo Domingo, Cuba, Messico, Antigua, Dubai e Abu Dhabi.

Oltre a queste si aggiungono le nuove destinazioni: Madagascar e Cayo Largo a Cuba.

Con circa 10 ore di volo si raggiunge il Madagascar e più precisamente l’isola di Nosy Be, dove si trovano gli hotel scelti da Phone&Go.
Nosy Be è la più grande isola dell’arcipelago del Madagascar ed è anche la più amata dai viaggiatori per la bellezza delle spiagge, del mare e per l’incredibile flora e fauna.
È coperta da piantagioni di vaniglia, zucchero e caffè, pepe e zafferano; la grande presenza inoltre di alberi di Ylang Ylang, dai quali si ricava l’omonima essenza, conferiscono all’isola il nome di “Isola dei Profumi”. In questo paradiso si possono ammirare animali unici al mondo come i famosi lemuri!

Cuba fa parte della programmazione Phone&Go da molti anni e, per l’inverno 2012, la destinazione si amplia con la bellissima Cayo Largo.
Cayo Largo è un’isola incontaminata a sud di Cuba, è un vero paradiso ideale per chi ama la natura, un luogo tranquillo lontano dal turismo di massa.

Tra gli hotel troviamo una novità a Hurghada con lo “Stella Makadi Gardens” 5* in esclusiva per il mercato italiano. Mentre si riconfermano inoltre i pacchetti vacanze presso le migliori catene alberghiere quali Villa Hotel, Adaaran, Barcelò, Hilton, Le Meridien, Radisson, Movempick ed Iberostar.

Da luglio 2011 Phone&Go ha rilanciato sul mercato turistico italiano il rinomato “Kiwengwa Beach Resort”. Con questo resort salgono a 4 gli hotel di proprietà e gestione di Phone&Go fra Zanzibar e Kenya.

Per maggiori info: http://www.phoneandgo.it

Posted by on 11 ottobre 2011. Filed under Viaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>