Tour delle capitali baltiche

Riga, Tallinn e Helsinki

Il tour prevede il volo aereo da Roma a Riga con la compagnia low cost Air Baltic (consulta i voli aerei qui: www.airbaltic.com ) e poi il trasferimento in Bus da Riga a Tallinn e in traghetto da Tallinn a Helsinki e viceversa.

Riga

Riga, città da sempre cosmopolita, fondata nel 1201, ha molti ottimi motivi per essere visitata, tra questi il fatto che possiede la più ricca architettura Art Nouveau d’Europa, alcuni dicono del mondo, che viene chiamata sia la “Parigi del baltico“, sia la “Città dei musei” avendone più di 50. Il suo centro storico medievale perfettamente mantenuto saprà conquistarvi, nominato patrimonio dell’ umanità dall’ Unesco.

riga, lettonia

Prenota l’hotel a Riga su www.hotels.com

Tallinn

Tallinn è la capitale dell’Estonia e una delle più belle città Europee. La Old Town è un gioiello medievale che vi affascinerà in tutti i suoi aspetti.
Questa splendida capitale baltica sta diventando piano piano una meta del turismo che attira giovani da ogni parte d’Europa.

Tallinn1

Prenota l’hotel a Tallinn su www.hotels.com

Helsinki

Situata nel Golfo di Finlandia, Helsinki è una città a misura d’uomo caratterizzata da un’atmosfera rilassante e stimolante che garantisce ai turisti un piacevole soggiorno tra natura e itinerari culturali.

helsinki

Prenota l’hotel a Helsinki su www.hotels.com

Posted by on 6 settembre 2014. Filed under Viaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>