Vacanza in crociera

Magnifica vacanza in crociera

L’anno scorso, sono salito a bordo di una crociera per la prima volta della mia vita. Era una fantastica vacanza per me. E credo che questa vacanza in crociera verso il mediterraneo è una vacanza da non perdere nella vita. Perché durante il viaggio, le pesonali di questa compagnia di crociere ci hanno trattato bene e niente ci mancava. Hanno preparato quasi tutto noi. Delle diverse distrazioni e animazioni ci divertivano durante il viaggio. Ho conosciuto molte persone in questo viaggio e mi sono sentito come a casa mia.

Prendevo la nave Costa Pacifica della Costa crociere al porto di Savona. E per otto giorni e sette notti, avevamo passato una piacevole vacanza nella flotta.Avevamo visitato alcune destinazioni come Marsiglia, Barcellona, Palma, Cagliari…. durante questo viaggio. E ogni scalo, alcuni passeggeri avevano approfittato del mare, gli altri giocavano sulla spiaggia straordinario del mediterraneo. Per gli innamorati, gli sposi, hanno ricercato il luogo meraviglioso e calma. Ma io, ho approfittato degli scali per scoprire le regioni.

Non ho mai passato una bella vacanza come questa, sono molto soddisfatto. Penso che per la prossima vacanza, vorrei fare ancora una vacanza in crociera. Fin’ora il ricordo resta ancora in me e quando vedo un reportage su questa parte nellaTV, mi fa sempre a pensare questa zona paradisiaca.

Sono ancora molto contento di racontarvi la mia prossima vacanza in crociera; ma è meglio vedere e che racontare.Se non avete mai fatto una crociera, vi suggerisco di provarla e per questo consultate le offerte crociere per l’anno prossimo già on line nel catalogo crociera 2013.

Buona navigazione.

 

Posted by on 4 dicembre 2012. Filed under Viaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>