Veraclub Palmira Isabela Santa Ponsa

PALMA DE MAIORCA

Veraclub Palmira Isabela Santa Ponsa
Dal 06 giugno al 13 Giugno

IL DIVERTIMENTO SUL SERIO.
Se in una vacanza cercate sia il relax sia il divertimento, siete nel posto giusto. Maiorca è un’isola dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti, tanto che potete vedere ad occhi nudi anche i fondali più profondi. Le spiagge di sabbia bianca e finissima sono tranquille, accoglienti e indimenticabili, come indimenticabili sono le notti nelle strade e nei locali di tutta l’isola. Perché qui la notte si sa quando inizia ma non si sa mai quando finisce.
La posizione : Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica di Maiorca, a circa 50 metri da un’ampia e bella spiaggia di sabbia bianca e fine. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Palma.
Il villaggio: Il Veraclub Palmira Isabela gode di una favorevole posizione e dispone di moderne infrastrutture.
A disposizione degli ospiti, ristorante con servizio a buffet, bar, irish pub, sala soggiorno, piscina all’aperto con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare; questi ultimi previo deposito cauzionale), super-miniclub con area giochi per bambini. Carte di credito accettate sono Visa e Mastercard. Il servizio medico è su richiesta e a pagamento.
La spiaggia: Comodamente raggiungibile a piedi, la bellissima spiaggia pubblica di Santa Ponsa dista circa 50 metri. Si tratta di una lunga e vasta distesa di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino ad esaurimento).
Le camere Le 156 camere sono con sistemazione a due, tre (capacità 3 adulti) e quattro letti (quest’ultime composte da 2 camere doppie comunicanti). Disponibili inoltre camere doppie con poltrona letto (80×160 cm) per bambini da 3 a 10 anni. Tutte sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV via satellite con canali italiani, telefono e balcone; cassetta di sicurezza a pagamento. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

La ristorazione:
La ristorazione, curata da un nostro chef, include la prima colazione, il pranzo e la cena, serviti a buffet presso il ristorante principale. Durante i pasti vengono offerti acqua minerale, vino locale e soft drink. La scelta dei piatti varia tra cucina spagnola e italiana.

Lo sport :
Nella FORMULA CLUB sono comprese le seguenti attività: acquagym, fitness, beach volley, bocce, ping pong.

L’animazione :
L’equipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy.
Bambini:
Assistenza da parte dei ragazzi dell’equipe del Super Miniclub per bambini dai 4 anni ai 12 anni n.c. dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Verabimbi.

Le escursioni:
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Giro dell’isola, Catamarano, Spettacolo “Son Amar”, Grotte del Drago, Formentor, Valldemosa, Palma di notte (serate in discoteca al “Tito’s” e al “Abraxas”). Tutte le escursioni dovranno essere pagate in contanti

Totale a persona € 580,00

La quota comprende :
pensione completa , acqua e vino ai pasti, attività sportive, tornei e corsi.
Animazione diurna e serale
7 pernottamenti
Volo Roma /Palma /Roma
Bus Aprilia /aeroporto/Aprilia
Assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende :
mance, e tutto quanto non riportato nella voce” la quota comprende”

supplementi:
camera singola su richiesta
assicurazione annullamento viaggio su richiesta
Riduzioni: bambini 02/ anni con 2 adulti gratis
Riduzione : bambini2/12 anni non compiuti in camera con 2 adulti 50%
Min. 25 partecipanti

Per Maggiori Informazioni:
Groda Tour Viaggi e Turismo
di Chiara Coccia
Via dei Lauri, 183/185
04011 Aprilia (LT)
Tel. 0692014404 Fax 0692010268
P.IVA 02040930592

www.grodatourviaggi.it

mail: groda.tour@tiscali.it

Posted by on 6 marzo 2010. Filed under Europa, Viaggi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>