Bruxelles low cost

Vola a Bruxelles con Ryanair a soli 39,98 euro

Il volo parte da Roma Sabato 11 Ottobre e il ritorno è previsto per lunedì 13.
Sono possibili anche altre soluzioni con partenza venerdì o in settimana sempre a prezzi molto convenienti.

bruxelles ryanair

La Capitale e regione autonoma del Belgio, Bruxelles è una città cosmopolita molto vivace, con una vita artistica, culturale, politica e finanziaria incredibile. Se il Belgio è soprannominato il cuore dell’Europa, Bruxelles potrebbe essere considerata l’arteria principale che muove la politica europea.
La capitale belga ha un notevole patrimonio artistico, architettonico e un’antica tradizione nell’arte della birra e della cioccolata.
Bruxelles è costruita lungo un pentagono di viali conosciuto come il Petit Ring. La capitale del Belgio, da alcuni anni, è simbolo di entusiasmo, stravaganza, esuberanza e può anche definirsi un grande “villaggio europeo“, uno dei più interessanti e importanti “salotti d’Europa”.
Infatti, qui si fondono in perfetta sintonia tante culture diverse creando un’atmosfera speciale cosmopolita e internazionale.
Tra i vari musei della città meritano una visita, il Museo di Arte Antica e il Museo di Arte Moderna.

atomium bruxelles

Un viaggio a Bruxelles è anche un viaggio nel cioccolato, il cioccolato belga è famoso in tutto il Mondo, non solo confezionato in tavolette ma anche in gustose praline dal ripieno fantasioso.
Un’esperienza consigliata soprattutto ai golosi, è assaggiare il dolce tipico di Bruxelles, il waffel, a forma di reticolo, va mangiato caldo con panna montata o cioccolata calda, in città si trova ovunque.

Prenota il Volo con Ryanair e trova l’hotel migliore su www.hotels.com, il cuore d’Europa ti aspetta

Posted by on 8 settembre 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>