Condizioni Voli Ryanair

Rayanair

Rayanair è una delle principali compagnie low cost europee che permette molti collegamenti a basto costo dalle principali città italiane.
Ogni anno un numereo sempre crescente di turisti sceglie la compagnia irlandese per viaggiare low costo e scoprire le più pelle capitali europee.
Puntuali, però, a fine di ogni viaggio nel web si trovano lamentele per le regole molto restrittive che la compagni impone nei suoi viaggi.
Spesso le regole non vengono applicate negli aeroporti italiani e ul turista si trova poi ‘spiazzato’ al rietro quando gli vengono richiesti dei supplementi per alcune regole non rispettate.

Le principali regole che è necessario osservare sono due:

– Dimensione e peso del Trolley bagaglio a mano Ryanair.
“È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell’unico pezzo di bagaglio a mano consentito).”

– Stampare sempre la carta d’imbarco. Se si dimentica di fare il check-in online sarà necessario pagare circa 40 euro per la stampa della carta d’imbarco direttamente in aeroporto.

Ryanair specivica bene queste condizioni nelle numerose mail che manda prima di ogni viaggio. E’ inutile discutere con il personale in aeroporto perchè purtroppo loro applicano delle regole che, se stabilite, è giusto rispettare.
Vi consigliamo pertanto di continuare a viaggiare con l’ottima compagnia low cost ma semplicemente di rispettare le semplici regole che impone con piccoli accorgimenti.

In negozi specializzati ed online come è Penny Travel è possibile trovare il trolley da viaggio e valigie giusti, borsoni bagaglio a mano e la valigia della dimensione desiderata per viaggiare sereni ed essere sicuri di rientrare negli standard per bagaglio in stiva e a mano anche di Ryanair.

Posted by on 26 agosto 2012. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>