Cuba a Capodanno

L’Avana, Cuba

La Repubblica di Cuba è un arcipelago dei Caraibi settentrionali, posto tra il Mar dei Caraibi, il Golfo del Messico e l’Oceano Atlantico. Per la maggior parte degli italiani le ferie estive riguardano un paio di settimane in agosto e, nonostante il periodo di bassa stagione (ovvero quella delle piogge) i prezzi dei pacchetti viaggio in questo periodo sono molto alti.

Per chi può viaggiare tutto l’anno, il consiglio è di visitare Cuba da dicembre ad aprile. A Capodanno il clima è ottimo e sarà possibile trascorrere un soggiorno perfetto.

cuba

Organizza con noi il tuo ViaggioRichiedi un preventivo senza impegno, cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip[at]cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 12 dicembre 2011. Filed under Americhe, Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Cuba a Capodanno

  1. Thanks for finally writing about > Cuba a Capodanno < Loved it!

    Also visit my page; Francisco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>