Vola a Francoforte, Lipsia e Brema con Lufthansa

Offerte per volare nei più affascinanti mercatini della Germania con Lufthansa: Francoforte, Lipsia e Brema

Metropoli all’avanguardia, splendidi paesaggi naturali, castelli da sogno, cittadine medievali, ottima gastronomia ed eventi culturali.

In Evidenza: Francoforte

La città di Francoforte si trova al centro della Germania, nella regione dell’Assia. La metropoli tedesca è divisa in due dal fiume Meno ed è per questo che viene anche chiamata Francoforte sul Meno, e rappresenta uno tra i più importanti scali fluviali tedeschi. Qui risiede la BCE (Banca Centrale Europea).
Lo skyline di Francoforte probabilmente, oltre ad essere il più bello, è anche il più famoso d’Europa, moltissime banche hanno la propria sede in città, proprio in questi avveniristici grattacieli.
Impressionante è la Main Tower, 200 m di altezza di vetrate, della Landesbank Hessen-Thüringen. Sul tetto si trova una piattaforma panoramica accessibile al pubblico, da dove si gode di una spettacolare vista della città.

mercatini di natale germania

Per maggiori info vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Lufthansa www.lufthansa.com

Posted by on 7 novembre 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>