Maggio Low Cost ad Ibiza

Offerta volo Ryanar low cost per un weekend folle ad Ibiza a Maggio

Il Volo low cost parte da Roma Ciampino la mattina di Venerdì 8 Maggio per tornare la sera di Domenica 11 Maggio., costo complessivo solo 91€

Un intero weekend per rilassarsi sulle bianche spiagge di Ibiza, prendere il primo sole e divertirsi nelle folli notti dell’Isola.

Ibiza è universalmente conosciuta come la capitale mondiale del divertimento e per questo ogni anno attira milioni di giovani turisti da tutto il mondo, capaci d’affollare all’inverosimile discoteche come il Pacha e l’Elephant, considerate tra le migliori al Mondo.

ibiza

Consulta l’offerta aggiornata per il volo da Roma Ciampino su www.ryanair.com

Ibiza è praticamente un parco dei divertimenti. Ricca di spiagge, di strutture ricettive attrezzate economiche ma anche lussuosi hotel Ibiza è la patria del rave.

Sant Antoni

L’isola, comunque, non è solo divertimento, visto che come tutte le isole delle Baleari, offre splendide spiagge e luoghi dove le bellezze naturali la fanno ancora da padrona. Scopriamo assieme quelli che sono i più interessanti. Sant Antoni è una baia naturale che si trova a soli 20 minuti dalla cittadina di Ibiza, con cui peraltro è molto ben collegata.
Qui è possibile immergersi in acque trasparenti e frequentare locali notturni molto alla moda.
Sant Antoni è una località ricchissima di spiagge e calette situate nei luoghi più impensabili, tra rocce spigolose o boschi di pini, dove l’acqua è così calma e limpida che sono molto praticate le immersioni.
Sant Joan de Labritja, invece, si trova nella parte settentrionale di Ibiza e presenta una splendida zona naturale, fatta di spiagge e scogliere.

ibiza

Posted by on 6 febbraio 2015. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>