Marrakesh low cost con Ryanair

Vola Low Cost a Marrakesh e vivi la magia dell’antica città imperiale del Marocco

Volo da Roma Roma Ciampino a Marrakesh: 69€ tasse incluse
Partenza Giovedi 4 Dicembre
Ritorno Giovedi 11 Dicembre

marrakesh

Marrakech permette di vivere esperienze insolite ed offre moltissime possibilità per qualsiasi tipologia di turista o visitatore. Cosmopolita e internazionale, sorprende grazie alla sua energia e alle mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale.
Immergetevi nei mercati e nella piazza principale di Jamaa el Fna, degustate un buon tapas o le tagine tradizionali marocchine, non fatevi mancare neanche lo shopping sfrenato lungo le vie principali o nei bazar, e lasciatevi andare e divertitevi nei numerosi locali che si trovano in città.
La città vecchia e la città nuova, o meglio la ville nouvelle hanno più o meno le stesse dimensioni. Per raggiungere dal centro della ville nouvelle Djemaa el-Fna ci vogliono circa 30 minuti a piedi.
I due quartieri principali della ville nouvelle sono Guéliz e Hivernage, nel primo si trovano la maggior parte di ristoranti, caffè e negozi mentre, nel secondo quartiere, ci sono i migliori ed i più eleganti alberghi della città.

marrakech, Marocco

Come arrivare a Marrakech

L’aeroporto di Ménara è situato 6 km a sud-ovest della città. La Royal Air Maroc (RAM) ha diversi voli giornalieri per Casablanca e un volo diretto la settimana per Agadir. Ha anche voli giornalieri per Parigi e voli settimanali per Londra e Ginevra.
La compagnia aerea low cost Ryanair effettua voli da Roma, Milano, Bologna e Pisa.
Per raggiungere il centro è possibile prendere un taxi ad un costo di circa 60Dh durante il giorno e 80dh di notte.
Nel caso di alloggio in un riad della Medina vi consigliamo di farvi venire a prendere perchè non tutti i taxi conoscono perfettamente tutte le vie della Medina.

Per Informazioni e Prenotazione hotel scegli la soluzione migliore per te su www.hotels.com

Posted by on 14 ottobre 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>