Offerta Ryanair: Berlino a soli 40 euro

Offerta Low Cost per Berlino da Milano con Ryanair: 40 euro tasse incluse

Milano (Bergamo) – Berlino

Partenza Giovedi 4 Dicembre 2014 ore 6.40
Ritorno Domenica 7 Dicembre 2014 ore 8.50

Prezzo del volo di antata e ritorno con tasse incluse 40€

milano berlino ryanair

Berlino è una delle destinazioni turistiche di maggior interesse in Europa ed offre ai viaggiatori un gran numero di monumenti, per la maggior parte testimonianze della sua storia, di quando Berlino era la regina di tutta l’Europa.
Il Monumento più rappresentativo è sicuramente la porta di Brandeburgo, la sola rimasta delle 18 porte che aveva la città. È simbolo della città.
Al nord della porta di Brandeburgo si trova il Reichstag, oggi adibito a Parlamento, ma un tempo luogo che ha scandito la storia della Germania.
Berlino è una città moderna e tollerante, dove ognuno può esprimersi come crede e dove nessuno verrà mai criticato per quello che è e per quello che farà. La sua diversità si vede nei quartieri cittadini, dai suoi artisti, dagli innumerevoli eventi culturali.
Il vero centro della vita a Berlino è senza dubbio il quartiere centrale di Mitte, dove si trovano le migliori attrazioni turistiche della città ed alcune delle strade più eleganti e commerciali. Soggiornare in questa zona in un appartamento vacanze prenotato con Oh-Berlin è particolarmente consigliato per vivere intensamente la città.

Berlino

Come arrivare all’Aeroporto di Berlino Schonefeld

L’aeroporto è facilmente raggiungibile in autobus e in treno. La stazione di Schoenefeld è collegata al terminal dei treni attraverso un passaggio coperto di circa 400 metri, in 5 minuti a piedi oppure tramite Shuttlebus.

Due sono i principali mezzi di trasporto per raggiungere il centro della città:

VBB collega l’aeroporto con Berlino e Brandeburgo.

Le linee RE7 e RB14 dell’Airport Express, invece, collegano in meno di mezz’ora la stazione ferroviaria principale Hauptbahnhof all’aeroporto di Schoenefeld.

Posted by on 24 ottobre 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>