Offerte Alitalia basso costo

Voli Alitalia in offerta per viaggiare dal 1 Settembre

In particolare approfitta subito e vola in Nord America a partire da 549€ andata e ritorno, tutto incluso.

Il volo deve essere prenotato entro 31 luglio per volare dal 1° settembre al 31 ottobre 2014.

In Evidenza Los Angeles da Roma a 669€

alitalia

Los Angeles, la città degli Angeli

Los Angeles, chiamata anche la città degli Angeli, non esalta più di tanto le aspettative per chi la visita perché, oltre al nome e a qualche quartiere importante, la città non offre effettivamente molte cose da vedere.
Los Angels è prevalentemente un Mito, la città dei VIP per eccellenza, alcuni suoi luoghi sono fantastici, come la collina di Beverly Hill o lungo Sunset Boulevard, angoli che ti catapultano immediatamente in ricordi di film e serie tv.
Interessante l’Hollywood Forever Cemetery, che ospita le tombe di oltre 300 star, cosi come il Getty Center, i maggiori centri culturali della città e il Los Angeles County Museum of Art, con oltre 100 mila oggetti è il museo d’arte più grande degli Stati Uniti occidentali.
Imperdibili anche gli Universal Studios, un parco a giochi a tema cinematografico e Disneyland, il primo magico parco di divertimenti aperto nel Mondo da Disney.
La città, come già detto, non offre molto come altre città americane ma, il fatto di trovarsi in California la rende un punto di partenza per luoghi ed escursioni fantastiche come San Diego, dal bellissimo skyline e tante attrazioni, la bellissima costa con le spiagge di Malibu, paradiso dei surfisti, San Francisco, con il suo spettacolare Golden Gate e Las Vegas, capitale del gioco d’azzardo.

los angeles

Le tariffe prevedono la permanenza minima di 7 giorni e la permanenza massima di tre mesi. La promozione è valida su tutti i voli Alitalia in partenza dall’Italia.

Per maggiori informazioni e prezzi aggiornati vi consigliamo di visitare il sito www.Alitalia.com

Posted by on 30 luglio 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>