Vola in Marocco a 19 euro a tratta

Volo low cost Ryanair da Roma Ciampino a Fes

Andata Mercoledi 3 Dicembre e Ritorno Domenica 7 Dicembre a soli 40 euro tutto compreso.

Come potete vedere dal grafico il volo di andata a 19 euro è disponibile sia mercoledì 3 che mercoledì 10 dicembre, mentre il ritorno è in offerta sempre a 20 euro per ogni giorno del mese di Dicembre.

L’offerta è limitata ed è da prenotare subito se si vuole vistare il meraviglioso Marocco.

fes-ryanair

Perchè andare a Fes, Marocco

Fes è la capitale culturale del Marocco, è caratterizzata da un patrimonio artistico immenso e con la più bella e imponente Medina dell’intero Paese.
Un dedalo di strade strettissime con artigiani, bancarelle e moschee dove è impossibile non perdersi. Vi consigliamo quindi di prendere una guida prima di entrare nella Medina.
Da visitare a Fes oltre la città vecchia e quella nuova, le moschee, i palazzi intarsiati, il cimitero israelita, il quartiere Bab Al Makina, le fontane e i quartieri di conceria all’interno della Medina.
Un viaggio in Marocco dovrebbe sempre includere Fes, semplicemente perché si riesce a vivere il vero Marocco, quello più autentico!

Fes, Marocco

Fes, Marocco

Posted by on 8 novembre 2014. Filed under Voli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>