Viaggio di Nozze alle Barbados

Racconto di viaggio alle Barbados

Il viaggio è iniziato a Barbados ..nel solito All-Inclusive …mangiare bere dormire ….snorkeling con le tartarughe …poi è continuato con destinazione St.Lucia ..isola delle Antille ex-inglesi …dove ci siamo imbarcati sul “Polinesia” un 4 alberi pieno zeppo di Americani che ci ha portato a fare un viaggio meraviglioso nelle Granadine ..

Ho visto isole meravigliose quali Bequia ..MairouGrenada …etc…dopo una settimana di mare sole e scuba-diving …con un pò di pioggia a rinfrescare giornalmente l’ambiente …siamo tornati a St.Lucia dove siamo rimasti in un piccolo ma carinissimo albergo sulla spiaggia di Rodney Bay per altri 4 giorni …..sole .. mare … amore …rilassante e tonificante.

Infine il ritorno con scalo “tecnico” di due giorni a New York …visita ..rigorosamente a piedi di tutta Manatthan ….cena messicana …tanta pioggia …..e ritorno a casa…..sigh …… l’anno prossimo torno alle grenadine e ci resto un mese….casomai porto qualche libro con me..nel caso mi stancassi a non fare niente……ciao e al prossimo viaggio.

[print-me target=”#post-%ID%”]