The Queen Mary, California

Hotel a Long Beach, Stati Uniti d’America

Il vostro soggiorno rivivendo i magici momenti della sotica nave da Crociera Queen Mary.
La nave venne costruita nel 1936 ed era la nave da crociera più grande e veloce del famoso Titanic. La Queen Mary era talmente veloce che venne utilizzata anche per portare i soldati americani in Europa fin quando ebbe un incidente con un incrociatore che aveva il compito di sorvegliarla. Nell’incidente l’incrociatore Curacoa calò a picco con tutti i 300 soldati dell’equipaggio che non poterono essere salvati.

La nave fantasma

Oggi le leggende narrano della presenza di fantasmi all’interno di questa nave con rumori sospetti di lamiera che si avvertono la notte.
Dal 1966 la Queen Mary è ormeggiata a Long beach ed è un’attrazione turistica e soprattutto uno stupendo hotel
L’hotel si trova a Long Beach (California) ed è unico nel suo genere.
La struttura dispone di un centro benessere, wi fii free e tutti i servizi principali di un hotel 3 stelle.
Le oltre 300 camere offrono TV a schermo piatto da 32 pollici c, telefono multilinea con segreteria telefonica, bagni con combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato, asciugacapelli e radiosveglia. Su richiesta sono disponibili inoltre un frigorifero, il servizio massaggi in camera e ferro/asse da stiro.

the queen mary hotel

Indirizzo: 1126 Queens Hwy Long Beach, CA, 90802,
Stati Uniti d’America

Posted by on 30 marzo 2014. Filed under Stati Uniti. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>