Tour del Marocco

Tour delle città Imperiali

1° e 2º giorno MARRAKECH
Arrivo a Marrakech.
Visita del Palazzo bahia, le Tombe Saadiane, il museo Dar Si Said, pranzo in ristorante tipico nella Medina. Da vedere anche i giardini della Menara, i souks e la piazza Djemaa El Fna

3º giorno – MARRAKECH/CASABLANCA/RABAT
Dopo la prima colazione partenza per Casablanca. Nel pomeriggio, dopo il pranzo in ristorante, visita della città: la Piazza Mohammed V, il Palazzo Reale e la Moschea di Hassan II (solo esterni) ed il quartiere residenziale di Anfa. Proseguimento per Rabat. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno – RABAT
Mattinata dedicata alla visita di Rabat,capitale del Marocco:la kasbah degli Oudaia,la torre Hassan,il Mausoleo di Mohammed V e il Palazzo Reale (esterno).

RABAT/FES
Durante i viaggio stop nella città imperiale di Meknes e visita della città: il bacino di Agdal, le antiche scuderie, il Mausoleo di Moulay Ismail, il Museo, la porta Bab El Mansour ed il souk. Arrivo a Fès, cena e pernottamento.

fes

6º giorno – FÈS
Giornata dedicata alla visita della città di Fès: l’antica medina, la Medersa Sahrij, la Moschea della Karaouine (esterno), il souk dei conciatori e dei tintori, il museo Dar Batha. Pranzo in ristorante tipico nel cuore della Medina. Cena e pernottamento in hotel.

7º giorno – FÈS/MIDELT/ERFOUD
Dopo la prima colazione e un giro nel quartiere ‘moderno’ della città, trasferimento in aeroporto e ritorno in Italia

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 24 aprile 2011. Filed under Africa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>