Tour Malawi & Zambia

Viaggio in Africa centrale

Tour di viaggio di 9 notti in Zambia e Malawi. Volo aereo dall’Italia per Johannesburg e prima notte nella città più popolosa del Sud Africa. Il tour prosegue con Lilongwe, Lago Malawi, South Laungwa, Livingston per ammirare le favolose Cascate Vittoria e poi ritorno a Johannesburg.

  • JOHANNESBURG (1 notte)
  • LILONGWE – LIWONDE (2 notti)
  • LAGO MALAWI (2 notti)
  • SOUTH LUANGWA (2 notti)
  • LIVINGSTONE – VICTORIA FALLS (2 notti)
  • JOHANNESBURG – Volo di ritorno

Questo itinerario è ideale per chi vuole esplorare un’Africa ancora poco conosciuta. Dall’abitato LIWONDE NATIONAL PARK al rilassante LAGO INTERNO IN MALAWI e dal meraviglioso LUANGWA NATIONAL PARK e alle tuonanti CASCATE VITTORIA IN ZAMBIA.

Victoria Falls

Victoria Falls

Il tutto in comode sistemazioni collocate nel cuore della natura. Queste cascate situate in Zimbabwe furono scoperte da Livingstone nel 1855 è dedicate alla sua regina Vittoria. Le cascate misurano 1700 metri e hanno un’altezza tra i 90 e i 107 metri. Per i più pazzi è possibile un salto di 110 metri nelle cascate con il BUNGEE JUMPING o il più affascinante rafting. Il CAPE McCLEAR è un famoso parco sul lago dove si potrà venire a contatto con la magia di un lago immenso ( 570 km di lunghezza per una profondità fino a 700 metri ) e dove alcuni punti sembrano spiagge oceaniche e l’acqua cristallina stupisce per la quantità dei pesci multicolori di cui è popolata, e in barca a motore al Kayak Africa, sulle isole di DOMWE e MOMBO.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Posted by on 4 maggio 2014. Filed under Africa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>